Dov'è possibile comprare i vostri prodotti?

E’ in fase di sviluppo il configuratone che vi permetterà di personalizzare e inoltrare l’ordine, fino ad allora vi chiediamo di contattarci a [email protected] , vi risponderemo il prima possibile fornendovi  tutte le informazioni necessarie.

Dove spedite?

I nostri prodotti vengono spediti in tutto il mondo, i costi e i tempi variano in base alla destinazione.

Quali sono i tempi di consegna?

Le nostre bici vengono prodotte al momento dell’ordine, in base alle richieste del cliente, ogni telaio verrà realizzato ad hoc, di conseguenza i tempi variano da un minimo di 2 ad un massimo di 4 settimane.

Quali sono i costi di spedizione?

Per le spedizioni in Europa i costi di spedizione partono da 60€, per tutti gli altri paesi verrà comunicato una volta ricevuto la destinazione.

Che metodi di pagamento accettate?

Accettiamo come pagamenti bonifici bancari e carte di credito, per confermare l’ordine verrà richiesto una caparra del 30%, che verrà scalata al momento del saldo finale.

Dove posso trovare maggiore informazione sui vostri prodotti?

Il nostro sito internet è in continua crescita, se non trovaste informazioni sufficenti vi consigliamo di contattarci a [email protected]

Come è possibile personalizzare la bicicletta?

La prima cosa che vi chiederemo al momento dell’ordine sono le vostre misure anatomiche cosi che la bicicletta si adatti come un vestito su misura, vengono poi proposte molte varianti che coprono praticamente tutti i componenti; colore telaio, cerchi, selle, manubri, freni, guarniture, e serie sterzo.
Stiamo lavorando alacremente per darvi la possibilità di avere un configuratore virtuale il prima possibile.

Quali sono i vostri termini e condizioni di vendita?

Vi invitiamo a leggere i nostri termini di vendita a questo indirizzo: Termini & Condizioni