Kilometro Italiano

Un piccolo capolavoro di manifattura Italiana

Nasce un nuovo marchio nel mondo delle biciclette, Kilometro Italiano, il cui obbiettivo è quello di rispondere a una clientela sempre più esigente che desidera possedere un prodotto esclusivo e irripetibile.

Ogni bicicletta è realizzata completamente su misura dai nostri artigiani, lasciando spazio alle esigenze del cliente che in questo modo potrà personalizzarla secondo i propri desideri

La forte componente artigianale che caratterizza questo marchio, permette di soddisfare ogni richiesta, dalla forma del telaio, fatto seguendo le misure anatomiche, fino alla scelta di ogni singolo componente, per creare un oggetto unico nel suo genere.

Ogni opera di Kilometro Italiano rappresenta un viaggio, dove materiali classici come legno e pelle si uniscono alla modernità del carbonio o del titanio per dar vita a un piccolo capolavoro di manifattura Italiana.

Cuore pulsante dei nostri prodotti è l’acciaio cromo molibdeno, materiale che, grazie alle sue straordinarie caratteristiche permette di ottenere prodotti leggeri, resistenti e duraturi nel tempo.

La verniciatura rigorosamente custom made completa il tutto, dando così valore aggiunto ad ogni singola creazione.

Download Press-Kit